L'ultima puntata de Il Paradiso Delle Signore e ipotesi sulla terza stagione

In una calda fine estate del 1956 ha riaperto, dopo una breve pausa estiva, uno dei più apprezzati e frequentati grandi magazzini di Milano, Il Paradiso delle Signore. Con una di questa decide di uscire una sera con il permesso dei rispettivi genitori. A seguire le indagini il commissario Nemi (Giuseppe Zeno, reduce dal successo della seconda stagione della fiction "Il paradiso delle signore" con Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni, Claudia Vismara) che, nel corso della indagini, avrà modo di conoscere la famiglie delle ragazze scomparse. Perchè Nora ha nascosto alla polizia delle informazioni così preziose?

Informativa - Questo sito utilizza cookie di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Pietro si offre di rilevarlo ma in realtà tutto è stato ordito con il precipuo scopo di ricattare Mori proprio facendo leva su Il paradiso delle signore.

Grandi cose sono successe nella penultima puntata de Il paradiso delle signore 2, andata in onda il 31 ottobre. Capisce, allora, che la donna non ha più interesse per Pietro.

Ma cosa succederà nei due episodi che compongono l'ultima puntata de Il Paradiso delle signore 2 e come finisce la seconda stagione della serie? I due scoprono che il geometra responsabile della perizia all'edificio era stato pagato da Jacobi. Vittorio, dal canto suo, è sconvolto dal gesto, al punto di non passare la notte con Andreina, con la quale ha iniziato una relazione.

I discreti risultati di ascolto registrati, sempre intorno ai 3,8 milioni di telespettatori, ma anche i numerosi spunti narrativi che la storyline ha fornito, potrebbero indurre gli addetti ai lavori ad investire nuovamente su Il Paradiso delle signore, ma al momento niente appare certo e dai social non arriva nessun segnale in tal senso. Anna intanto riceve la visita di Massimo, determinato a prendersi la bambina.

Abbiamo assistito al finale di stagione de Il paradiso delle signore 2, con Jacobi che ha tentato di uccidere Teresa ma ha finito per sparare a Mori in pieno petto, dopo che lui si è buttato davanti a lei per salvarla. La situazione sembra ormai compromessa ma è sempre la siciliana a prendere in mano la situazione e mettere in atto una delle sue idee proprio mentre la città si prepara a festeggiare l'ultimo dell'anno.

Il paradiso delle signore 3 stagione ci sarà? La domanda più gettonata da parte dei tantissimi fan della serie è stata: "Ci sarà una terza stagione?". "Il grido di aiuto di Teresa e Vittorio che nel frastuono degli auguri pare capire che qualcosa non va", ha scritto un utente sulla pagina ufficiale della fiction.


Popolare

COLLEGARE