Lazio, amichevole contro il Divino Amore. Out De Vrij. Ripresa martedì

Proprio in quest'ottica domani mattina scenderanno in campo nell'amichevole in programma a Formello contro il Divino Amore. Lo sguardo, comunque, non può che andare già verso il derby della prossima settimana contro la Roma di Eusebio Di Francesco. Stefan de Vrij, invece, viene tenuto a riposo in via precauzionale. Da valutare poi le condizioni di Vargic, out da diversi giorni. Oltre alla cinquina di Nani e al sigillo di Felipe Anderson, gli altri cinque gol sono stati siglati da Basta, Patric, Bastos e dal giovane Palombi, autore di una bella doppietta. La ripresa degli allenamenti è prevista per martedì, quando torneranno alla base i primi nazionali. Grande e assoluto protagonista della gara, finita 11-0, è Nani che ne segna 5 e regala anche un assist a Felipe Anderson, pure lui a segno già nel corso del primo tempo.

LAZIO (3-5-2) secondo tempo: Rus; Bastos, Maurico, Luiz Felipe; Marusic, Basta, Crecco, Patric, Felipe Anderson; Nani, Palombi. All.

VIRTUS DIVINO AMORE (4-3-3) secondo tempo: Egizi; Possente, Galeotti, Macaluso, Trevisani; Vrapi, Matarazzo, Salveta; Valente, Lo Russo, Roano. All.


Popolare

COLLEGARE