LA Noire, il trailer ufficiale della versione Nintendo Switch

Si tratta di problemi che vengono esacerbati in modalità docked, ma che quasi spariscono quando si gioca con la console staccata dal televisore. Potrete acquistarlo sia in formato fisico che in digitale dal Nintendo eShop. L.A. Noire Remaster include il gioco originale completo e tutti i contenuti scaricabili aggiuntivi e condividerà con le altre sorelle la classica risoluzione a 1080p (4K su Pro e One X), che passerà a 720p con la console utilizzata in modalità portatile.

Dopo DOOM, un altro videogame dalle tematiche decisamente mature va quindi ad arricchire la libreria della piattaforma della "grande N".

Questa la descrizione rilasciata dal produttore: Nel mezzo del boom economico dell'epoca d'oro di Hollywood nel dopoguerra, il detective in erba Cole Phelps è alla disperata ricerca della verità in una città dove tutti hanno qualcosa da nascondere.

La remastered di L.A. Noire per Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e HTC Vive (L.A. Noire: The VR Case Files) è attesa per il 14 novembre in tutto il mondo.


Popolare

COLLEGARE