Juve, Howedes: 'Sono pronto all'esordio. Vinciamo contro Samp e Barcellona'

Benedikt Howedes è stato acquistato questa estate dalla Juventus, ma non ha avuto ancora la possibilità di debuttare con la maglia bianconera a causa di alcuni problemi fisici. Howedes potrebbe essere a disposizione per poter scendere in campo già in occasione della trasferta di domenica sul campo della Sampdoria. "Anche contro il Barcellona proveremo a farlo".

Il difensore tedesco potrebbe fare la sua prima apparizione proprio sul campo dei blucerchiati, protagonisti di un ottimo avvio di stagione, così Höwedes ha dichiarato: "Sono una squadra forte e molto competitiva, ma la nostra filosofia non cambia: scenderemo in campo per vincere". "Ora sono pronto". Così l'ex capitano della squadra della Ruhr e campione del mondo con la Germania in Brasile nel 2014 si è espresso durante un'intervista a SkySport24. Ultimo pensiero infine per l'Italia, clamorosamente eliminata dai Mondiali di Russia: "Non è una situazione facile, anche se siamo tutti delusi che l'Italia non parteciperà ai Mondiali". Ovviamente non è una situazione facile per loro, credo comunque che siano dei professionisti e ci aiuteremo a vicenda per superare questo momento difficile, provando anche a parlare tra noi. E anche i miei compagni: mi sono stati vicini e hanno parlato molto con me in questi mesi.

In Champions invece la Juventus se la dovrà vedere con il Barcellona per il passaggio agli ottavi di finale della competizione.


Popolare

COLLEGARE