Jovanotti torna ai ritmi incalzanti nel video di Oh, Vita!

Dopo tre anni di attesa dal suo ultimo singolo, "Sabato", Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, ne rilascia uno nuovo dal titolo "Oh, Vita!". Il brano fa da apripista all'omonimo album che arriverà il 1° dicembre.

Torna ai ritmi incalzanti, qualcuno direbbe al rap, Jovanotti nel video di Oh, Vita!.

Oggi, venerdì 10 novembre, è uscito "Oh, vita!". Girato, interamente in bianco e nero, lo street video viene nei luoghi veri dove è nato e cresciuto Lorenzo, riportandolo nella sua casa di Roma e nelle vie del suo quartiere dove ha incontrato la musica e dove ha deciso, proprio per l'ascolto dei Beastie Boys prodotti da Rubin, di fare di quella grande passione per la musica, il centro della sua vita.

"Ho pensato subito che Oh, vita! sarebbe stato il primo singolo di questo album", ha dichiarato il musicista. "Oh, vita!" è appena uscita e già non vediamo l'ora di ascoltare il resto dell'album. E per questo ho scelto Roma dove ho vissuto per i miei primi 20 anni", aggiungendo che "Abbiamo girato proprio nel mio quartiere e volevo che si sentisse la verità profonda di questa canzone perché in tutto questo nuovo lavoro e forse per la prima volta completamente senza nient'altro, sono Lorenzo. L'uscita del disco sarà seguita da un tour nei palasport: si parte da Milano il 12 febbraio con 10 date (12, 13, 15, 16, 18, 19, 21, 22, 24, 25 febbraio), a marzo sarà a Rimini (3 e 4 marzo) e a Firenze (10, 11, 13, 14, 16, 17, 19, 20 marzo).


Popolare

COLLEGARE