Jeremias Rodriguez rifiuta Barbara D'Urso: perchè ha detto no a Domenica Live?

Con la sua auto Barbara D'Urso è entrata nel portone della Questura di Milano, che si trova in via Fatebenefratelli, dove è stata accolta dal picchetto d'onore, privilegi, di solito, riservati alle autorità istituzionali. Qui un'altra piccola parata ha accolto la conduttrice.

Dopo aver visto il video di Barbarella caricato sulle storie di Instagram, sul web si è scatenata una polemica non indifferente. "L'ex tronista di Uomini e Donne è stato a Pomeriggio 5 e Domenica Live tempo fa proprio insieme alla sorella di Belen e poi da solo per raccontare la fine della loro storia d'amore". L'episodio, infatti, non ha mancato di critiche e sfottò. Il Movimento Poliziotti Democratici e Riformisti, ad esempio, ha contattato Franco Gabrielli - capo della polizia - apostrofando tutto ciò come "Non previsto dal regolamento e/o dal cerimoniale, con evidenti sprechi per la collettività". Di certo Barbara D'Urso non ha intenzione di interrompere questa tendenza di rispolverare i vecchi vestiti dell'armadio: si tratta di una lezione di moda o di un revival fake?

In tanti supponevano che sarebbe andata così, vista l'ormai nota antipatia tra Belen Rodriguez e la conduttrice, ma il dubbio era che l'argentino dovesse rispettare le ospitate da contratto previste dal Grande Fratello Vip. Una pura e semplice coincidenza, dunque, che però immortalata e commentata dalla conduttrice con un video avrebbe creato il disguido.


Popolare

COLLEGARE