Italia, agente Jorginho: "Scelta fatta, non smette domani" 120 08-11

Penso che anche con Ventura possa dare un contributo con le sue caratteristiche.

"Convocazioni? Sono due partite che l'Italia deve vincere a tutti i costi senza prospettive future, quindi Ventura ha fatto scelte precise: cerca di andare sul sicuro, soprattutto per la prima partita".

Il sito della Gazzetta dello Sport ha riportato alcune dichiarazioni rilasciate da Joao Santos, agente di Jorginho:"Nazionale?"

"La scelta è stata fatta, - ha ribadito - non è che smette domani, giocherà almeno altri dieci anni se non le avrà ora avrà delle chance in futuro con l'Italia, adesso è concentrato sulla qualificazione al Mondiale". "Anche nel 3-5-2? Io non so come giocherà Ventura, Jorginho è a disposizione per fare il massimo e se il mister ha bisogno lui è pronto". Jorginho è il regista con il record di passaggi positivi in Europa: siamo felici, Sarri lo vede bene, Guardiola anche e piace anche a molte squadre inglesi. Jorginho avrebbe potuto stare tranquillamente nel Brasile anche se giocano in maniera diversa: lì conta la tecnica, qui pià la tattica. "Titolare in Nazionale? Dipende dal modo in cui sceglierà di giocare la Nazionale".


Popolare

COLLEGARE