INTERVISTA. Manolas: "Possiamo fare anche meglio di così. Nainggolan un leader"

Come si vince un derby?

"Sono due squadre forti, 55 punti in due siamo a buon punto. Oggi siamo carichi e lo faremo al meglio". Abbiamo perso due partite importanti dove non meritavamo di perdere.

Il difensore della Roma ha parlato anche a Mediaset Premium: "Dobbiamo dare tutto, mettere il cuore, fare il nostro gioco e speriamo di vincere". A guidare invece l'attacco biancoceleste sarà come accennato in precedenza Ciro Immobile, condizionato da alcuni problemi fisici in questi ultimi giorni (e reduce dall'impegno con la Nazionale) ma che stringerà i denti e scenderà regolarmente in campo; su di lui andranno poste le maggiori attenzioni, avendo fino ad ora dimostrato di poter segnare in qualsiasi modo. Nainggolan? E' un leader, quando gioca la squadra gira meglio.

"Prepariamo sempre il meglio indipendentemente da chi c'è davanti. Il derby ci dà fiducia e spero che oggi faremo la nostra miglior prestazione, perché questo è un derby importante". Oggi abbiamo bisogno dei tifosi, vogliamo regalarli una grande soddisfazione. La settimana com'è stata vissuta?


Popolare

COLLEGARE