Inter-Torino: probabili formazioni e statistiche

Tra i pali Sirigu. Gia' il precampionato aveva fatto vedere ottime cose da parte del gruppo di Spalletti, confermate partita dopo partita, la consapevolezza nei propri mezzi e' cresciuta sempre di più'. Con la conferma del 4-3-3 sarà Niang a fare panchina, con Ljajic, Iago e Belotti intoccabili. Andiamo quindi a scoprire e analizzare in che modo i due allenatori potrebbero disporre le loro squadre in campo, leggendo le probabili formazioni di Inter Torino.

Lo straordinario avvio di stagione dell'Inter, più un bilancio societario in attivo, ha scatenato l'entusiasmo dei tifosi, che stanno rispondendo con una massiccia presenza allo stadio.

Inter Torino sarà disponibile in diretta tv sia sulla televisione satellitare (canali Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, qui con codice d'acquisto 408730) che sul digitale terrestre a pagamento, nello specifico su Premium Sport e Premium Sport HD. Due i dubbi legittimi, ma entrambi riguardano la posizione di trequartista: Brozovic, rientrato in pianta stabile, e Joao Mario insidiano la maglia di...

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. Davanti a tutti Mauro Icardi: a secco contro il Verona, vuole tornare a lasciare il suo segno nel tabellino dei marcatori. A Milano arriva un #Toro con velleità di rinascita dopo l'ottobre nero e per questa gara il tecnico serbo oltre che sul recuperato Belotti, può contare anche sul rientro (da squalifica) di Rincon. Centrocampo a 3 formato da Baselli, Acquah e Rincon. A destra invece Iago Falque: reparto offensivo "classico", quello su cui Mihajlovic aveva puntato all'inizio della sua avventura granata.


Popolare

COLLEGARE