Inter, niente nazionale per Icardi: infiammazione al ginocchio destro

L'attaccante nerazzurro non andrà in nazionale e l'Argentina lo ha annunciato sul profilo Twitter, spiegando che il problema fisico di Icardi è legato ad una botta presa nella gara di oggi al ginocchio. L'attaccante argentino rischia di saltare la convocazione con la propria nazionale. Ora che ne fa parte ed è anche favorito al Pepita Higuain, una semplice contusione al ginocchio lo spinge a rifiutare la convocazione.

Per la verità Mauro Icardi non sembrava particolarmente dolorante al termine della partita contro il Torino, anche se Luciano Spalletti ha ammesso in conferenza stampa che il giocatore ha subìto molti colpi proibiti dalla difesa granata, che lo hanno condizionato per tutta la partita.

In vista della sosta e proprio a causa di questo lieve malanno, Mauro Icardi non sarà convocato dall'Argentina: l'attaccante soffrirebbe di una leggera infiammazione al tendine rotuleo, nulla di preoccupante secondo lo staff medico che dovrà monitorarlo nei prossimi giorni per stabilirne i tempi di recupero. Ma non è stato brillante come al solito.


Popolare

COLLEGARE