Il Segreto : le anticipazioni della puntata di stasera venerdì 10 novembre 2017

Un nuovo appuntamento con la telenovela spagnola Il Segreto El secreto de puente viejo, ideata dall'autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5, è prevista nella fascia oraria di Giovedì 16 Novembre 2017 a partire dalle ore 16:20 sino alle 17:10 circa. Cristobal ha ordinato a Carmelo di posizionare l'ordigno, il Leal credeva che non fosse vera.

Mauricio è sempre più convinto che Fe gli stia nascondendo qualcosa.

Mauricio va a parlare con Madre Georgina: all'uomo viene detto che Caridad, la sorella di Fe, è nell'Istituto e che non può ricevere visite da nessuno. Intanto Adela lotta per i diritti delle donne e chiede a Dolores e Gracia di sostenerla in questa battaglia e di convincere anche le altre donne a farsi valere. Francisca e Raimundo, però, per evitare interferenze da parte di Cristobal, decidono di organizzare il matrimonio lontano da Puente Vejo. Adela voleva aumentare l'istruzione delle donne in paese con delle lezioni, ma il suo progetto è stato ostacolato da un incendio doloso che ha distrutto la scuola. La donna è distrutta dal dolore per aver perso la sua battaglia; anche i paesani sono sconvolti dall'accaduto.

Donna Francisca sospetta che l'incendio abbia un'origine dolosa e crede che Cristobal Garrigues ne sia responsabile, ma non ha prove. Inoltre Marcela gli lascia un biglietto. Adela riesce a racimolare una somma di denaro grazie alla solidarietà del paese, anche Carmelo vorrebbe aiutarla ma lei rifiuta il suo denaro. Le anticipazioni ufficiali rivelano che nel pomeriggio vedremo Beatriz stare molto male a causa di Matias.


Popolare

COLLEGARE