Ignazio Moser insulta Ivana Moser: "Sei grassa". Lei scoppia a piangere

Cambiano i piani di Mediaset e, con questi, anche i suoi palinsesti.

Confermata nelle ultime ore la data di messa in onda della finalissima del reality show in onda su Canale 5, Grande Fratello Vip, che vedrà i tre finalisti sfidarsi lunedì 4 dicembre 2017. Cristiano Malgioglio gli ha dedicato una canzone per ringraziarlo dell'affetto dimostrato nel corso del reality. La Rodriguez ha affermato che erano veramente innamorati, ma lei ha preferito non essere ipocrita e seguire il suo cuore: se non amasse veramente Ignazio non avrebbe mai fatto tale casino!

Dopo almeno un mese di battute di Ignazio sull'aumento di peso di Ivana, la ragazza, dopo essere uscita dal confessionale, è apparsa molto dispiaciuta e, in lacrime, ha esortato il ciclista a smetterla una volta per tutte: "Abbiamo fatto un confessionale in cui Ignazio ha ripetuto mille volte di seguito che sono ingrassata". Successivamente, Luca ha difeso la modella con parole dolcissime: "Sei Bella, sei perfetta, sei perfino più bella adesso". "Vi siete baciati dietro la tenda?" Giulia De Lellis e Ignazio Moser stuzzicano Ivana Mrazova su un possibile flirt con Luca Onestini.

Raffaello Tonon, invece, ha detto: "La verità è che te hai appetito e mangi ma l'altra sera quando avevi quel vestito con le trasparenze di fianco, io ti ho guardato e ho pensato 'guarda con tutti gli sgarri che fa, di salse, di cibo, com'è in forma, com'è in forma, beata gioventù e beato metabolismo". Per quanto riguarda il bacio, non si capisce se è frutto dell'immaginazione di un Lorenzo brillo o un fatto realmente accaduto. Cecilia ha quindi accettato e ha vissuto visibilmente la prima volta che lei e Francesco avevano svelato in tv di volersi sposare. Inoltre hanno aggiunto di non badare alle parole di Ignazio, dal momento che ci ha provato con lei senza alcun risultato: la storia della volpe e l'uva.


Popolare

COLLEGARE