Grande fratello Vip - Cecilia Rodriguez su Francesco Monte : Era troppo geloso

Domani pomeriggio, Jeremias Rodriguez sarà ospite di Silvia Toffanin nel corso di Verissimo. Il ragazzo confessa che aver fatto il Grande Fratello Vip è stato meraviglioso: "Mi sono messo totalmente a nudo e oggi sto sentendo il calore della gente. Chi la fa l'aspetti..." Quando mi ha visto, mi ha abbracciato e mi ha detto: "Mi hai cambiato la vita". Chi preferisco tra Francesco e Ignazio?

Scopriremo molto presto, e con certezza assoluta, quante puntate avrà il Grande Fratello VIP 2018 e la data in cui andrà in onda: nel frattempo non ci resta che curiosare sulla vita privata dei nuovi concorrenti degli altri reality di Mediaset. In ultimo, lancia un indizio sul suo "famoso" segreto: "Non mi sono mai nascosto, i miei racconti sono chiari per quelli che vogliono capire". Si tratta di cose che verranno fuori però preferisco andarci piano. "In collegamento Gerry Scotti mostrerà al pubblico di Verissimo lo spettacolare studio del suo nuovo game show:" The Wall", in onda da lunedì 20 novembre su Canale 5.

Ma l'argomento principale attorno a cui è ruotata l'intervista è indubbiamente il triangolo che ha visto protagonista sua sorella Cecilia con il ciclista Ignazio Moser e il suo ex Francesco Monte.

Jeremias Rodriguez ospite a Verissimo: “Tra Cecilia e Francesco ancora non è finita”

Sebbene l'esperienza di Jeremias Rodriguez non sia stata capita da tutti i telespettatori del Grande Fratello Vip 2, lui continua ad andare fiero del suo percorso, nel quale ha mostrato il suo vero volto senza intrighi o strategie.

Jeremias Rodriguez interviene su Instagram: "Testa alta..." L'altro lato della medaglia, quello dei detrattori, non pochissimi a dir la verità, l'ha apostrofato con: bipolare, violento, maleducato e altre paroline non proprio edificanti.

Dopo la fine della relazione con Teresanna, Monte ha trovato l'amore fra le braccia di Cecilia, la sorella minore della showgirl argentina, Belen Rodriguez e la Pugliese ha così affermato "Appena un mese dopo, lui stava già con Cecilia". E mentre i commenti spopolano nel suo profilo Instagra, nella casa si continua a parlare di lui, riprendendo gli argomenti di discussione balzati alle cronache prima della sua eliminazione.


Popolare

COLLEGARE