Grande Fratello Vip: Cecilia ci ripensa, ecco cosa è accaduto con Francesco

Infine, in esclusiva, per lo spazio dedicato al Grande Fratello Vip, sarà in studio l'ultima eliminata dalla casa Cecilia Rodriguez e tornerà in studio anche suo fratello Jeremias Rodriguez.

Prima la vicinanza pericolosa a Ignazio Moser, figlio dell'ex ciclista e una passione grande per le belle ragazze, poi l'addio in diretta Tv al fidanzato storico Francesco Monte, unica barriera rimasta tra lei e un nuovo capitolo della sua vita. Sembra quasi ripercorrere, le orme delle ultime mise della sorella Belen, che nelle ultime puntate di Tu sì que vales ha puntato su look decisamente anni Ottanta.

Sull'ex fidanzato Francesco Monte afferma: "Io e Francesco ci siamo amati alla follia, volevamo sposarci, ma quando sono entrata nella casa c'erano già problemi e incomprensioni che andavano risolti".

Al momento, Cecilia appare concentrata sul nuovo rapporto nato con Ignazio Moser nella Casa. Così, ha invogliato Francesco a seguire i suoi sogni, mettendosi da parte, davanti alle telecamere.

Cecilia ha spiegato di essersi comportata seguendo il suo cuore: "Quando ho chiarito con Francesco mi sono sentita libera e ho avuto il coraggio di fare quello che avevo voglia di fare, prendendomi tutte le responsabilità". Ho bisogno di altre cose, non solo del lavoro. Io ho sbagliato nel modo e nel contesto in cui ho chiuso una storia, ma nella mia testa avevo preso già una decisione. "Sono felice per lui..." Non volevo perderlo così siamo andati avanti. A me mi ha messo da parte però in un determinato momento e ha iniziato a pensare più a se stesso.

Cecilia e Francesco parlavano di matrimonio (anche se non era mai stata decisa una data ben precisa). Un amore, confermato anche dalla stessa Cecilia poco fa a Verissimo, la quale ha escluso categoricamente di provare una semplice infatuazione. Il talk condotto da Silvia Toffanin avrà ospite Massimo Ranieri, che racconterà la sua incredibile carriera e presenterà il film musicale Riccardo va all'inferno, al cinema dal 30 novembre.

Ad oggi, Cecilia e l'ex tronista di Uomini e Donne non si sono ancora incontrati: "Non ci siamo ancora visti - dice a Verissimo -. Non sono lucida per farlo". Difende l'amore con Ignazio Moser.

Silvia Toffanin chiede inoltre se con Ignazio si sia trattato di un colpo di fulmine: "Non da subito, ma quando questo ragazzo mi guardava e mi sorrideva mi passava tutto".


Popolare

COLLEGARE