Grande Fratello Vip, Aida scarica Jeremias e chiede perdono al fidanzato

Aida Yespica arriva a rendersi conto che qualcosa forse si è inceppato nella sua bella storia con Geppy, che forse è andata oltre, forse anche senza volerlo.

Non è finita qui, perché preso dal seducente botta e risposta, Jeremias ha aggiunto "Te la chupo" ("te la succhio") e Aida, che non aveva ben capito, ha ripetuto lo spelling ad alta voce "Ci-acca-u-p-o?".

Dopo Francesco Monte lasciato da Cecilia Rodriguez, anche Aida Yespica è stata mollata dal fidanzato, Geppy Lama, dopo la presunta storia nata con Jeremias Rodriguez. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

Essendoci più uomini che donne all'interno della casa più spiata d'Italia, Ilary Blasi ha dato l'incarico alla fidanzata di Andrea Damante di eliminare un concorrente tra i due uomini. Però mi chiedo - rivolgendosi alla sua ex - hai accusato Luca Onestini di teatrino e mi sfiora il pensiero lo stesso sentimento di dubbio che ha sfiorato te in quei giorni.

Il Grande Fratello Vip ogni settimana ci regala puntate ricche di emozioni e colpi di scena che sanno rapire l'attenzione degli spettatori per la loro drammaticità. Chiusa la porta, i due si sono nascosti dietro una tenda rossa per poi riapparire qualche secondo più tardi.

"Un gesto vale più di mille parole e tu con più gesti hai mancato di rispetto a me e al nostro amore", ha scritto nella lettera letta in diretta da Aida, davvero scossa dalle parole del compagno. Parlando con Jeremias ha detto: "Mi dispiace che abbia frainteso".

La Rodriguez ha spiegato di capire cosa prova Aida e che, in circa due mesi di permanenza all'interno della Casa è normale aver bisogno d'affetto e cercare un contatto con gli altri. Dopo l'insolita sosta lontana dalle telecamere, i due sono entrati in confessionale visibilmente imbarazzati. Poi c'è stata la "famosa" convocazione nel confessionale da parte di Ilary e quello che abbiamo raccontato. Cecilia le ha suggerito di scrivergli una lettera, ma lei ha replicato di non volerlo fare: "Basta!"


Popolare

COLLEGARE