Grande Fratello Vip 2: Cecilia ha deciso, confronto con Francesco Monte

Cecilia Rodriguez lascia Francesco Monte e si sente male in diretta al Grande Fratello Vip 2. 'Non cancello con due settimane di schifezze quattro anni d'amore bellissimi' Ma Francesco l'ha vista confusa, oltre che estranea, e alla fidanzata (?) dice 'Ti ho visto confusa. Un Francesco che le sussurra 'Con questo mi hai ucciso', ma poi le da un tenero bacio sulla fronte e la lascia andare.

Il Grande Fratello, nato come un esperimento sociale deve aver davvero fatto ragionare la Rodriguez che chiusa in un mondo parallelo ha potuto capire cosa le mancasse nel rapporto con Monte e messa di fronte alla presenza di un Moser avvolgente e solare, ha anche potuto saggiare cosa avrebbe perso se non avesse dato con coraggio una svolta alla sua vita. La mia scelta è quella di pensare a me stessa e a quello di cui ho bisogno. "Io non ti odio, per me sei proprio indifferente - e ancora - falso, perbenista, buono, coccolone, hai cercato di adescare".

Francesco Monte e Ignazio Moser, è giunto il momento dell'atteso confronto tra il fidanzato e l'aspirante compagno di Cecilia Rodriguez. Il video, mandato in onda sempre durante la puntata del Grande Fratello Vip in diretta su Canale 5, mostra un ragazzo molto preso, quasi imbarazzato per il suo sentimento, ma che secondo qualcuno starebbe fingendo, agendo di strategia.

L'educazione non ha però mascherato la tensione e la rabbia di Francesco, la sua delusione e il suo disprezzo per Moser. Cecilia che prima della puntata aveva deciso di lasciarlo, gli ha chiesto perdono e gli ha detto di sentirsi libero e di inseguire i suoi sogni. E così su Twitter si sono sprecati i commenti, ma soprattutto i numeretti per la nuova lista di corteggiatrici di Francesco Monte. Ma qualcosa di inaspettato ha fatto preoccupare tutti gli inquilini della casa di Cinecittà, che hanno assistito inermi al malore di Cecilia.

Francesco Monte gli contesta il suo essere manipolatore, l'aver corteggiato tutte le ragazze della casa e l'aver sfruttato suo cognato Jeremias per arrivare direttamente a Cecilia Rodriguez: "Sei un buon giocatore, lo ammetto".

Una storia che sicuramente non ha ancora posto la parola fine.


Popolare

COLLEGARE