Giorgia e Marco Mengoni per la prima volta insieme

Si tratta di Giorgia e Marco Mengoni, che finalmente hanno confermato il loro primo featuring. Il mistero è durato meno di 24 ore, perché proprio pochi minuti fa la collaborazione tra due artisti molto amati è stata ufficializzata e per la prima volta li vedrà uniti in un inedito che vedrà la luce il prossimo 1 dicembre. Piccoli indizi erano comparsi sui loro social, ma poi i due avevano smentito, pur mantenendo alto il sospetto che ci fosse qualcosa sotto.

Per spazzare via ogni dubbio (e mandare ancor di più inestasi il pubblico) Marco e Giorgia hanno continuato a divertirsi pubblicando sui rispettivi profili Instagram una foto l'uno dell'altra, con la caption "Ci tengo a rompere il ghiaccio per smentire dalla mia pagina Instagram una possibile collaborazione con Giorgia/Marco".

Troppo sospetta come mossa per essere anche credibile.

Il singolo (scritto da Tony Maiello, Davide Simonetta, Giorgia e Marco Mengoni) anticipa l'uscita di "Oronero Live", (Microphonica/Sony Music Italy), disponibile in tutti i negozi dal 19 gennaio anche in versione deluxe, ed è uno dei nuovi brani inediti prodotti da Michele Canova. Marco Mengoni, invece, è reduce dal suo tour estivo che lo ha visto esibirsi in giro per l'Europa.


Popolare

COLLEGARE