Gigi D'Alessio: "Tra me e Anna non è mai finita"

Il cantante napoletano Gigi D'Alessio sta attraversando un periodo difficile con la sua compagna, Anna Tatangelo, e i media italiani si sono sbizzarriti nel predire l'imminente fine del loro rapporto. I giornali di gossip scrivono solo cazzate. "Forse questo momento fa bene sia a me che a lei, poi sono convinto che i grandi amori comunque non finiscano".

"La verità è che io e Anna non ci siamo mai lasciati". Una ventina di tournée, 10 volte il giro del mondo, 10 album, programmi televisivi, concerti negli stadi e all'Olympia di Parigi.

Eppure, le c****te dei giornali sono partite da una dichiarazione congiunta che i due hanno rilasciato ad Ansa, nella quale hanno confermato le voci di crisi che si rincorrevano da settimane. Le hanno attribuito dieci storie diverse, non è vero niente. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità'.

L'ultima riprova della crisi superata della coppia potrebbe essere anche il post che Anna Tatangelo ha condiviso su Instagram in cui commenta una sua foto con queste parole: "Affamata di buona volontà".

'Sono stanco di leggere ogni giorno, da un mese a questa parte, notizie che riguardano la nostra storia', aveva tuonato Gigi, lo scorso agosto, ai microfoni di FQMagazine.

Da uno a dieci quanto sono innamorato?


Popolare

COLLEGARE