GF Vip, grandi emozioni e 3 eliminati a un passo dalla finale

Daniele Bossari chiede a Filippa Lagerback di sposarla durante la dodicesima puntata serale del Grande Fratello Vip Live.

Grande Fratello Vip 2017, le ultime news. Lei, che convive con Bossari da anni e con cui ha una figlia, non può che rispondere così: "Sei tu l'uomo che ho sempre sognato".

La coppia, insieme da 17 anni, è sempre stata discreta tenendo un basso profilo, concedendosi poche copertine e interviste. Sono orgogliosa di te, sei pazzesco. E i social sono impazziti, con decine e decine di tweet di giubilo per loro: "Daniele e Filippa patrimonio dell' Unesco".

Ma l'entusiasmo del pubblico si è smorzato con il ritorno in casa, solo per qualche minuto, di Cecilia Rodriguez che ha voluto fare una sorpresa al suo Ignazio Moser, facendosi trovare proprio nell'armadio dello scandalo. Poco elegante, nulla da dire. Per questo motivo la showgirl ed il conduttore hanno avuto modo di legare tanto rispetto al rapporto distaccato che hanno avuto per tutti questi mesi. Capitolo chiuso? Si spera di sì. La showgirl lo ha atteso nella "stazione" riguardandosi un videoclip che riassumeva il percorso del compagno al GF VIP: "È in assoluto la donna che ha accettato tutto di me, e credo sia venuto il momento di celebrare questa cosa" diceva Bossari in una clip. La conduttrice però non si ferma qui: "Abbiamo chiesto a Filippa se volesse venire, ma ci ha detto che avrebbe preferito non entrare".

In realtà si è trattato di uno scherzo fatto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini prima di far incontrare Filippa al concorrente.


Popolare

COLLEGARE