GF Vip: ecco chi è andato in nominations dopo l'uscita di Cecilia

Cecilia Rodriguez è stata eliminata definitivamente dal Grande Fratello Vip nel corso della puntata di ieri, a un passo dalla semifinale, ma è per tutti un'indiscussa protagonista del programma.

Ignazio ha giustamente paura che in questi primi giorni fuori dalla casa Cecilia decida di rivedere Francesco Monte per un ultimo chiarimento; qualora dovesse accadere, la De Lellis ha suggerito a Ignazio di aspettarsi di tutto, visto che Francesco e Cecilia hanno avuto una lunga storia e condiviso molto in 4 anni di relazione.

Cecilia Rodriguez è realmente innamorata di Ignazio Moser? La modella Argentina infatti ha ormai occhi solamente per Ignazio Moser, rivelando però di non aver fatto ancora nulla con lui all'interno della Casa più spiata d'Italia. Quindi è impossibile che torni indietro. Ed infatti proprio il direttore di "Nuovo" e "Nuovo TV" ha svelato di aver sentito Francesco Monte per telefono e il ragazzo ha confermato di non volere vedere la sua ex fidanzata. Il pubblico del Grande Fratello Vip non vede l'ora di scoprire come andrà a finire questa complicatissima storia d'amore.

Ma Cecilia Rodriguez si è difesa: "Ci siamo solo baciati nell'armadio... volevamo un po' di intimità".

La puntata serale del Grande Fratello Vip di lunedì 20 novembre è stata carica di emozioni per la Rodriguez, in nomination insieme a Ignazio Moser, con il quale ha iniziato una love story proprio nell'ambito del reality.

Tralasciando chi la pensa in un modo e chi in un altro e chi va contro Cecilia e chi la difende, quello che da diverse settimane fa discutere il web, sarebbero le azioni palese dei due fidanzatini che non sono riusciti a frenare i loro istinti sessuali lasciandosi andare a baci, abbracci, coccole e quant'altro.

Cosa aggiungere, un attestato di merito per la maturità dimostrata da Giulia e la speranza che Cecilia si chiarisca le idee circa la sua vita amorsa! Il figlio del mitico ciclista Francesco Moser sta accusando i colpi. Moser davanti a tutti nomina Cristiano e Lorenzo; Luca in confessionale vota Cristiano e Ignazio.


Popolare

COLLEGARE