Flavio Insinna, lite con un giornalista alla presentazione del nuovo programma

'Sei un gran maleducato, a microfoni accesi e spenti, questa è l'ultima intervista della mia vita con te'.

Dalle pagine di un noto quotidiano nazionale, torna a parlare il presentatore Flavio Insinna, protagonista del famoso fuori onda, con tanto di insulti ad un concorrente, che qualche mese fa Striscia la Notizia ha mandato in onda, mettendo con le spalle al muro il - fino ad allora - simpaticissimo presentatore. Alla grande. Oh, pesa quello che scrivi perché c'ho gli avvocati pronti per tutti.

Il giornalista spiega di non aver mai usato queste parole, né di essersi mai rivolto con questi toni a un professionista del calibro di Insinna. "Se ti ho offeso, querelami", risponde allora Galanto, prima dell'ultimo saluto dell'ex presentatore di Affari Tuoi: "Guarda, ci siamo salutati definitivamente, grazie". Alla risposta a tono del giornalista che non abbassa la testa alle minacce, il conduttore rilancia dandogli del pezzente.

Alla fine, il tentativo di pacificazione portato avanti dal rappresentante dell'Unicef, riesce: alla domanda se il giornalista fosse stato disposto a stringere la mano a Insinna, Galanto ha accettato, pur temendo le invettive del conduttore che tra l'altro poco prima lo aveva accusato di portare fortuna.

"Dalle pagine di Giornale.it si legge: "...


Popolare

COLLEGARE