Fausto Leali derubato in casa: "hanno portato via tutto"

E serratissime le discussioni sotto al suo post - in cui mostra le foto della sua casa messa a soqquadro.

"Ti portano via tutto, che tristezza", ha commentato amareggiato il cantante, che vive a Lesmo, in Brianza. La conduttrice di Canale 5 ha espresso tutta la sua solidarietà al cantante sottolineando di capire molto bene come possa sentirsi in questo momento perché anche lei ha avuto i ladri in casa. L'amaro racconto arriva pochi giorni dopo il suo delicato intervento chirurgico. A chi, infine, accusa Leali di razzismo.

Brutta avventura per Fausto Leali, che si è visto svaligiare la casa da alcuni ladri, poi datisi alla fuga. 4 uomini slavi che ti distruggono una casa, la tua dimora dove dovresti sentirti protetto e ti sottraggono tutto quello che hai costruito negli anni. Tutto messo sottosopra e molti oggetti rubati, fra cui i dischi d'oro vinti in tanti anni di carriera e i premi collezionati nel corso del tempo.

"Gli americani sono più avanti di noi, possono difendersi".

Solo qualche mese fa, i social raccolsero lo sfogo di Francesco Facchinetti che denunciò il furto in casa di suo padre Roby che subì anche un'aggressione.

E a chi fa riferimento alla sua popolarità il cantante ribatte: "Ma qui non c'entra essere famosi o no, qui siamo tutti in pericolo". Come mai Fausto Leali era stato costretto a spostare o cancellare impegni legati alla sua professione? "Invece rischi di finire sotto processo", scrive. Infatti dopo una prima parte dedicata alle notizie di cronaca, Barbara D'Urso ha poi intrattenuto il suo pubblico con un talk dedicato ai trattamenti estetici e all'ossessione per le cure di bellezza.


Popolare

COLLEGARE