Fabrizio Corona scrive a Jeremias: lettera dal carcere per l'ex cognato

Jermias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, è stato eliminato ieri dal Grande Fratello Vip.

Fabrizio Corona ex re dei paparazzi, attraverso la cella nella quale si trova ha scritto le proprie emozioni e pensieri su un foglio e il destinatario è il suo ex cognato, ovvero il giovane Jeremias Rodriguez fratello di Belen, sua ex fiamma. "Siamo con te, ti voglio bene" conclude la lettera che commuove Jeremias che conclude chiedendo "Quando potrò vederlo?".

"I ricordi sono la bellezza del mondo e tu sei un ricordo bellissimo di una parte molto intensa della mia vita". Era la prima volta che lasciavi il tuo Paese che dava sicurezza alle tue paure. Sei sempre stato uno spirito libero, puro, attaccatissimo alla tua famiglia. Oggi ti seguo da qui, da dentro quattro fredde mura. E' giunta l'ora di crescere, non puoi più permetterti di dimenticare le persone che ami. Per me lui è stato molto importante, una figura di riferimento come uomo.

Jeremias ha dichiarato di essere molto legato a Corona e di ammirarlo, anche se riconosce che nella vita ha commesso degli errori che ora sta pagando. Tante volte mi manca chiacchierare con lui. "Quando lo posso vedere?".


Popolare

COLLEGARE