Fabio Fulco deluso da Cristina Chiabotto: "mi ha strappato il cuore"

Mentre infatti Fabio si sente pronto a diventare papà, l'ex Miss ITalia riterrebbe che per lei è ancora presto.

Fabio Fulco sta vivendo un periodo davvero difficile dopo la fine della storia con Cristina Chiabotto, con cui è stato legato per dodici anni. A scatenarla sarebbero stati i diversi progetti dei due. Un amore che durava da 12 anni, naufragato forse anche per divergenza di idee, si vociferava anche per delle presunte incomprensioni legate al possibile arrivo di un figlio, fortemente voluto da Fulco ma non dalla bella Cristina.

Intervistato dal settimanale di gossip Novella 2000, l'attore e modella napoletano ha spiegato: "Sto vivendo un momento non sereno". Devo ritrovare la mia serenità e sarei ipocrita a dire il contrario. "Voglio provare a realizzare il mio progetto di vita: invecchiare al fianco della stessa persona, in una storia d'amore lunga e bella come quella dei miei genitori e dei miei nonni". Dopo la rottura, ha detto Fulco, "ho scelto di andare da solo in Oriente perché era una tappa che mi mancava". Solo che non riesco a essere cattivo.ma ci sto lavorando, eh!

Ci saranno tempi e modi, ma l'attore su un punto è fermo: invecchiare al fianco della stessa persona "è l'unica cosa per cui vale la pena sognare". "Se litigo, chiudo per sempre", racconta.


Popolare

COLLEGARE