Emorragia alle corde vocali, Shakira posticipa tour europeo e tappa Milano

I biglietti per lo show del 3 dicembre 2017 al Mediolanum Forum d'Assago di Milano saranno validi per la nuova data che sarà annunciata nei prossimi giorni.

Shakira, su ordine dei medici, ha comunicato che l'"El Dorado World Tour" sarà posticipato al 2018.

L'artista colombiana si è ritrovata costretta riprogrammare tutte le date dell'El Dorado Tour a causa di un'emorragia alle corde vocali. I dottori che si stanno occupando della sua salute, le hanno consigliato di riposare e non esibirsi, così da riprendersi quanto prima, e comunque prima dell'inizio del tour mondiale.

La decisione di fermarsi arriva proprio per non pregiudicare il tour ed evitare danni alla voce. "A causa di una emorragia alle corde vocali a Shakira è stato consigliato di rinviare qualsiasi impegno professionale in questo momento per consentirle di guarire correttamente prima di iniziare il suo tour mondiale, evitando ulteriori danni", spiega Live Nation e aggiunge: "Anche se è molto delusa da questo esito, dato che sperava di tornare ad esibirsi questa settiman, Shakira sta lavorando per recuperare e non vede l'ora di tornare sul palco per realizzare la sua miglior prestazione di sempre". Problemi alle corde vocali l'avevano costretta a cancellare il concerto di Colonia con cui avrebbe aperto la serie di concerti e poi, nei giorni successivi, aveva cancellato altri appuntamenti. La cantante ringrazia tutti i suoi fan per la fedeltà, la pazienza e il loro supporto in questo momento difficile.


Popolare

COLLEGARE