Eder Inter, ufficiale il rinnovo

La notizia era nell'aria già da qualche giorno, adesso però è diventata ufficiale. Eder ha prolungato il suo contratto con l'Inter fino al 2021, confermando dunque che il feeling con i colori nerazzurri è molto solido.

A comunicarlo è stato lo stesso club nerazzurro attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale: "FC Internazionale Milano è lieta di comunicare che Eder Citadin Martins sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2021". Lo ha fatto postando la foto che lo vede tenere in mano la sua maglia dell'Inter, stampata per l'occasione con il numero 2021, l'anno di scadenza del suo nuovo contratto. Devo continuare a lavorare: anche se magari è un periodo in cui sto giocando meno, cerco sempre di dare il mio contributo alla squadra. Dato positivo anche per il bilancio per il club, visto che si abbasserà la quota di ammortamento. Quest'anno dobbiamo riportare l'Inter dove merita, in Champions League: "dobbiamo raggiungere questo obiettivo per noi stessi e per i tifosi, che ci sono sempre stati vicini".

Per lui, nel corso di questa stagione, 8 presenze (per un totale di 93' di gioco) e un assist sfornato contro il Bologna.


Popolare

COLLEGARE