Cinquanta sfumature di rosso: nuovo trailer

Ecco il nuovo trailer italiano di Cinquanta sfumature di rosso, il terzo capitolo della saga ispirata alle pagine di E.L. James. Ora però è arrivato il momento di accantonare i due precedenti film, perché da quanto si può notare dal trailer, "Cinquanta sfumature di Rosso" promette di essere ben più hot dei precedenti.

Sinossi. Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano a vestire i panni di Christian Grey e Anastasia Steele in Cinquanta sfumature di rosso, il terzo capitolo tratto dal best-seller mondiale "Fifty Shades".

Vaghi sono i ricordi di un Christian Grey frigido, controllato e diffidente e di un'Anastasia Steele impacciata, insicura e alle prime armi. Un assaggio, dunque, quello offerto dalla Universal con questo trailer che lascia promettere bene. Più di mezzo miliardo di dollari di incasso per "Cinquanta Sfumature di Grigio" hanno decisamente lanciato la saga nell'olimpo dei successi cinematografici, a cui ha fatto seguito "Cinquanta Sfumature di Nero". Il nuovo film, adattato da Niall Leonard (nella vita marito di E.L. James), è anche interpretato da Kim Basinger, Eric Johnson, Eloise Mumford, Rita Ora, Luke Grimes, Victor Rasuk, Max Martini, Callum Keith Rennie, Bruce Altman, Arielle Kebbel, Robinne Lee, e Brant Daugherty.

A seguire il teaser poster di Cinquanta sfumature di rosso.


Popolare

COLLEGARE