Cecilia Rodriguez, insulti urlati fuori dalla casa: "Vergognati". Lei reagisce così

Durante la diretta Ilary Blasi ha mostrato al pubblico a casa le immagini incriminate che sembrerebbero non lasciare dubbi: non c'è stato sesso orale tra Cecilia e Ignazio.

Ieri sera Ilary Blasi ha mostrato in diretta un video che chiarirebbe quanto accaduto tra Ignazio e Cecilia nell'oramai famoso episodio dell'armadio.

Ecco infatti che il Grande Fratello tira fuori il filmato rivelatore, mai andato in onda: si vedono i due nella scena dell'armadio ma si capisce bene che lui è in piedi di spalle - vestito - e lei seduta di fronte a lui, ma stanno parlando amabilmente. Messo sotto accusa anche il comportamento di Alfonso Signorini, reo di avere detto a Cecilia e Ignazio solo di darsi una regolata a differenza dei rimproveri mossi a Giulia De Lellis, decisamente più pesanti.

Che i video riguardino due momenti diversi si capisce da qualche dettaglio. La conduttrice ha perciò invitato i telespettatori e gli eliminati a farsi la propria idea. Subito dopo l'eliminazione del fratello di Belen, la produzione del Grande Fratello Vip 2, attraverso un sistema di salvataggio a catena, ha aperto un televoto con i quattro nominati, i quali si sono giocati l'accesso alla finale. Una ragazza di 20 anni che non brillerà per cultura ma di certo per estrema umanità. La bella argentina ha salvato invece Aida Yespica. L'ultima dichiarazione shock di Moser non fa che confermare.

E poi, fatemelo dire... Le parole fra i due ex amici sono volate senza alcun freno, accendendo ancora di più gli animi all'interno della Casa del Gf Vip 2. In fondo ci sarà pure un motivo se le lobby integraliste internazionali hanno scelto l'Italia per la loro colonizzazione, ritenendola una possibile terra di conquista dotata di un bigottismo più simile a quello polacco o ucraino che alla mentalità più aperta di Francia, Germania o Regno Unito. Il tutto davanti a quei bambini che Il Tempo sostiene debbano essere "difesi" dall'educazione al rispetto ma non dalle fantasie erotiche di quei fondamentalisti che probabilmente si erano persino eccitati dinnanzi al loro racconto. Io sono diventata dipendente dalle loro clip come la Cipriani dal chirurgo, per farvi capì.

Nel frattempo ho come l'impressione che lunedì prossimo Jeremias verrà seguito a ruota da uno dei due piccioncini...


Popolare

COLLEGARE