Carmen Di Pietro confessa: "Ho avuto una storia con Maradona"

Diego Maradona felicissimo: suo figlio, Diego Armando jr, anche lui calciatore, ha annunciato a "Domenica Live" che sua moglie, la napoletana Nunzia Pennino, è in dolce attesa.

Le rivelazioni della Di Pietro sono davvero scottanti e fanno venire fuori una storia inedita che la stessa non avrebbe mai raccontato prima proprio per non creare scalpore.

L'intervista esclusiva, in edicola il prossimo venerdì, rivela diversi particolari di quella relazione: "Una sera in cui ero andata a trovarlo a Napoli - ha rivelato Carmen - Stavo facendo il bagno in un hotel vicino alla stazione".

Poi la Di Pietro ha raccontato alcuni degli episodi più passionali vissuti insieme alla controversa leggenda del calcio. E si vanta delle follie che il campione fece per lei: "Una volta per me Maradona è scappato dal ritiro dicendo che un suo parente stava male". "Ho letto molte critiche contro Cecilia e Ignazio - ha ammesso Carmen Di Pietro nell'articolo pubblicato da Il Giornale - ma nelle altre edizioni erano tutti dei santi?" 'Certo che sto rischiando', mi disse.

Ospite nello studio di "Domenica Live" c'era Cristiana Sinagra, che commentando l'annuncio della gravidanza della nuora, ha dichiarato: "Il nonno è felicissimo, io devo ancora realizzare, ma un nipote è certamente una cosa meravigliosa". Poi aggiunse: "Lo sto facendo per te". Allora ero spensierata, libera - ha aggiunto - e lui era un idolo. Così siamo tornati nella vasca'. "C'è affetto e c'è rispetto e va bene così", ha spiegato Cristiana Sinagra nel corso della trasmissione pomeridiana domenicale su Canale 5. Ero innamoratissima, ma non è che pensassi al matrimonio - si legge tra le righe relative alla relazione col fuoriclasse argentino -.

Dell'amore clandestino tra la Di Pietro e Maradona, però, non si hanno prove concrete: 'Facevo i primi provini come modella, era l'epoca in cui dormivo sui treni' - ha sottolineato Carmen - 'Figurati se pensavo a chiamare i fotografi'.


Popolare

COLLEGARE