Bobo Vieri diventa papà, Costanza Caracciolo è incinta

Secondo quanto riporta infatti 'Chi' l'ex velina sarebbe incinta.

Per Bobo Vieri la Caracciolo è la terza velina di Striscia da annoverare tra le sue conquiste dopo Elisabetta Canalis e Melissa Satta. E' questo lo scoop del giorno lanciato da Gabriele Parpiglia su Instagram e pubblicato sul settimanale Chi in edicola da mercoledì 8 novembre 2017. Costanza Caracciolo è riuscita nell'impresa, quella di rubare il cuore ad uno dei più grandi latin lover e bombe degli ultimi tempi.

Incinta di Bobo Vieri e felice. Costanza Caracciolo fa capitolare uno degli ultimi scapoli d'oro rimasti sul 'mercato' e addirittura gli regala un bebè. La coppia, amatissima sui social, ha confermato da poco la notizia riguardante la gravidanza della Ferragni, ma ha anche annunciato di essere impegnata a organizzare le prossime nozze. Una coppia forse che in pochi si aspettavano e che in tantissimi hanno pensato che avrebbe avuto vita breve.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sono conosciuti e innamorati questa estate sotto il caldo sole di Ibiza. Era stato lo stesso Vieri a definirsi "cotto" della bellissima ex velina di Striscia la Notizia.


Popolare

COLLEGARE