Bob Dylan in concerto a Firenze

A 76 anni, il Premio Nobel, non lo si vedeva in concerto nel Belpaese dal 2015. Ad aprile potrete farlo.

La comunicazione delle date è seguita all'anticipazione dei concerti di Bob Dylan alla Sala Santa Cecilia dell'Auditorium romano, diffusa dai social network.

Bob Dylan suonerà il 3, 4 e 5 aprile, diventando subito uno degli appuntamenti musicali più attesi del 2018 come spiega con soddisfazione all'ANSA Josè Dosal, AD della Fondazione Musica per Roma: "Sono molto orgoglioso e felice di ospitare un artista così prestigioso e importante ad un anno e mezzo dal conferimento del Nobel".

Ad aprile 2018, dunque, Bob Dylan torna in Italia. Un simbolo della Musica mondiale, un poeta della song americana che il pubblico italiano sono convinto accoglierà con immenso entusiasmo.

Il premio Nobel Bob Dylan è il primo grande ospite della prossima stagione dell'Auditorium Parco della Musica di Rome. I fan possono scegliere tra due versioni: la standard, a 17 dollari; la deluxe, tiratura limitata a 100 esemplari da 2500 dollari l'uno. Non lasciatevi quindi scappare questa preziosa occasione, i biglietti per gli spettacoli saranno in vendita da venerdì 10 novembre, a partire dalle ore 11:00 sul circuito TicketOne.


Popolare

COLLEGARE