Black Friday 2017 Apple: Gift Card in regalo fino a 150 euro

Vediamo di spiegarci meglio. Acquistando alcuni dei prodotti Apple, si riceve una carta regalo del valore di fino a 150 euro. Per il suo personalissimo Black Friday, Apple ha scelto infatti la strada della carta regalo. Fino a 50 euro di valore per un iPhone e 25 euro di carta regalo per un Apple Watch Series 1.

Allo scoccare della mezzanotte, sul sito della casa è apparso l'annuncio che comunicava che Oggi è il giorno speciale dello shopping, con il dettaglio delle promozioni legate all'acquisto dei sui gioielli tecnologici e in particolare di Mac, iPad, iPhone e Apple Watch.

L'offerta è valida solo per oggi.

L'offerta di Apple è disponibile solamente nella giornata del 'venerdi' nero', la tradizionale giornata importata dagli Stati Uniti che si celebra il giorno il Ringraziamento o "Thanksgiving Day" e che segna l'inizio del periodo di shopping natalizio, in cui si acquistano i primi regali per Natale. Ovviamente più si spenderà per lo smartphone più aumenterà l'importo della carta regalo che non dovrebbe comunque superare i 45€.


Popolare

COLLEGARE