Bellotto: "La Samp ha la possibilità di battere la Juve"

Infine se si aspetta di trovare i nazionali italiani delusi dopo l'eliminazione, ecco come ha risposto: "Io mi aspetto che giochino tutti". E domani inizia anche un ciclo di ferro per i blucerchiati: in cinquanta giorni Emiliano Viviano e compagni giocheranno dieci partite: "Nel prossimo mese e mezzo giocheremo un numero di gare come quelle che abbiamo disputato da agosto a qui".

A patto di aver sottoscritto l'abbonamento oppure, per quelli che hanno il decoder ma preferiscono non impegnarsi così a lungo, sarà possibile anche acquistare il singolo evento. La Beneamata tenterebbe l'affondo in estate, ma ci sono altre squadre sul ragazzo. La Samp dovrà fare la Samp e poi sarà quel che sarà. Io non mai fatto punti contro i bianconeri e prima o poi succederà. Non c'è migliore cosa che giocare e penso che Allegri la pensi allo stesso modo.

Samp può giocarsela? "Anche l'anno scorso a Marassi facemmo una bella partita". Servirà qualche condizione favorevole, ovviamente. Il mantra dei giocatori deve essere divertire e divertirsi. Strinic ha un giorno in più di riposo rispetto a Zapata, ma entrambi stanno bene.

Tralasciando i precedenti degli anni passati e concentrandoci sui soli numeri del campionato in corso, vien da sé che ci apprestiamo a vivere una gara equilibrata, aperta a tutti i risultati e difficile da prevedere.

OASport vi propone la DIRETTA LIVE di Sampdoria-Juventus, match valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie A: cronaca in tempo reale, minuto per minuto, per non perdersi davvero nulla. Si inizia alle ore 15.00.


Popolare

COLLEGARE