Belen e Andrea Iannone si sono lasciati: "colpa" di Santiago?

Dopo Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, che si sono lasciati durante il Grande Fratello Vip, anche la sorella Belen ha chiuso la storia con Andrea Iannone.

Secondo il servizio del settimanale di Alfonso Signorini, sarebbe stata Belén a dire addio a Iannone, sottolineando come nella sua vita ci sarebbe spazio solo per il figlio Santiago. A rincarare la dose sui sospetti di questa crisi, sono arrivate anche le recenti dichiarazioni del settimanale Chi, da sempre bene informato sulle faccende relative al clan Rodriguez al gran completo.

Inutili i tentativi del pilota di riconquistare la showgirl: quest'estate Iannone avrebbe lasciato Valencia e le corse per raggiungere la Rodriguez e chiarirsi con lei, senza però ottenere risultati apprezzabili. E si torna a parlare di un possibile ritorno di fiamma tra Belén e Stefano De Martino: sarà la volta buona? Da quanto si legge sulle pagine del giornale di gossip sembra che a prendere la decisione sia stata proprio Belen che ha rifiutato drasticamente di andare a convivere con Andrea. Dopo un anno e mezzo lui era pronto a sposarlo ma lei no. La prima col calciatore Marco Borriello, poi le due relazioni che l'hanno trasformata nella showgirl più seguite dai settimanali di cronaca: il fidanzamento con Fabrizio Corona e il matrimonio con Stefano De Martino.

Al momento nessuna certezza, ma si sa... il primo amore non si scorda mai...!


Popolare

COLLEGARE