Belén Rodriguez al Maurizio Costanzo Show, è davvero finita con Andrea Iannone?

Vicenda che per altro non sarebbe avvenuta, perchè come ha detto la stessa Cecilia appena uscita dalla Casa più spiata d'Italia, nel "famoso" armadio semiaperto non ha praticato sesso orale al nuovo fidanzato, ma l'ha solo baciato, oltre ad aver parlato con lui più privatamente.

Oltre a Belen, tra gli ospiti della terza puntata del Maurizio Costanzo Show anche il fratello Jeremias Rodriguez, il cantautore e showman Renzo Arbore, il pianista e compositore Giovanni Allevi, i comici Giobbe Covatta e Andrea Pucci, l'attrice Giovanna Rei, la giornalista del Tg Uno Adriana Pannitteri. D'altronde, tra i due fratelli (Cecilia e Jeremias) nella Grande Fratello Vip (e i rispettivi siparietti) e il recente addio ad Andrea Iannone, c'era parecchia trippa per gatti. "Allora sei innamorata? Stai ancora con Iannone?" domanda ancora una volta Costanzo, "No, non ci siamo lasciati", "Ah allora state insieme, mi fa piacere", "No. Non parlo più della mia vita privata". Non interessa più a nessuno con chi sta Belen. "Siccome scrivono un giorno si o un giorno no sulla mia vita privata: mi lascio, non mi lascio...". Non commenterò più, vi ho divertito troppo, basta. Per strategia ci ha messo una settimana, l'avrei fatto pure io per tenere il pubblico caldo, ma è stato svelato che la testa di mia sorella arrivava alle spalle di Ignazio.

'Quanti cognati hai avuto grazie a Belén?', immediata è stata, però, la risposta della showgirl a Maurizio Costanzo: 'E tu quante mogli hai avuto?'. La conduttrice di "Tu sì que vales" non vuole parlare. E io, crescendo, mi sono stancata di stare zitta e fare la bella e basta. "Quando avrò comunicazioni importanti da dare farò un tweet", sbotta la showgirl, visibilmente nervosa per la domanda sulla sua vita sentimentale.

La reazione di Belen Rodriguez non è piaciuta affatto a Maurizio Costanzo, che ha rilanciato con una battuta velenosa: "Bene, d'ora in poi non parleremo più di Belen Rodriguez, per rispettarla". Maurizio Costanzo poi ha domandato a Jeremias come sono i suoi rapporti con l'ex tronista di Uomini e Donne. Poi arriva la nuova frecciatina del marito di Maria De Filippi: "Questi son venuti dall'Argentina pensando che c'abbiamo l'anello al naso?".


Popolare

COLLEGARE