Avellino alla riscossa con Castaldo: che carattere a Frosinone. Rivivi il live

MARCATORI: 5' pt Castaldo (rig.), 4' st Ciofani D.

ARBITRO: Baroni. Ammoniti: Lasik (38' A), Krajnc (57' F), Di Tacchio (59').

Infortunio impressionante per Richard Lasik, centrocampista slovacco dell'Avellino impegnato nell'anticipo di Serie B sul campo del Frosinone.

I ciociari con una vittoria potrebbero passare almeno una notte in testa alla classifica.

37′ Brutto infortunio per Lasik.

26' - Conclusione debole di Daniel Ciofani, sporcata da Migliorini e bloccata da Lezzerini.

34′ - Castaldo in mezzo per Ardemagni che la gira in porta, palla deviata da un difensore e Bardi può intervenire. Sempre nel primo tempo la squadra laziale ha colpito una traversa con Ciano e un palo con Dionisi. L'avvio di match è esplosivo: la partita si sblocca già dopo 5 minuti.

36' - Russo per Matteo Ciofani. È calcio di rigore. I ritmi di gioco calano vistosamente con entrambe le squadre alla ricerca del goal senza però scoprirsi troppo, all'88' Ardemagni parte in contropiede e serve Bidaoui che però sbaglia completamente la misura del tiro mancando la porta.

Una bibliocabina per condividere libri e volumi ora è possibile
La biblioc

45'+3′ - Finisce in parità al "Benito Stirpe" con l'Avellino che strappa un punto d'oro anche se ha avuto le occasioni per vincere la partita. I ciociari quindi alzano al massimo i giri per cercare subito il pareggio.

12′ Ciano su punizione colpisce la traversa da posizione defilata. Calcio d'angolo e Ciofani colpisce di testa, troppo facilmente, e insacca alle spalle di Lazzerini.

32′ un super Lezzerini salva su Ciano. Mischia in area, Migliorini salva. Calcio di punizione dalla tre quarti di sinistra.

Dal possibile raddoppio al possibile pareggio nell'arco di sessanta secondi. Poi è il momento degli infortuni. Un minuto ed un mani di Matteo Ciofani regala un rigore agli irpini.

Altro giro, altro pareggio: il Frosinone di Longo impatta ancora, stavolta in casa e contro l'Avellino.

3' - Nell'intervallo Lasik è stato portato in ambulanza in ospedale. Lo stanno trasferendo a Villa Stuart dove sarà immediatamente operato: frattura scomposta di tibia e perone per lui. Al 41' vibranti proteste dei padroni di casa.

L'arbitro lascia correre e concede il corner. Rincorsa breve e palla morbida alla sinistra di Bardi che si tuffa sulla destra.

Nella ripresa la roccaforte irpina cede subito. Punizione interessante per per i padroni di casa.ma Ciano calcia sulla barriera. Subito dopo Maiello scarica dalla lunghissima distanza, la palla prende una traiettoria a scavalcare, con Lezzerini che dunque smanaccia in angolo per evitare beffe. Fallo di mano in area fi M. Ciofani sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Calcio di punizione dal lato destro dell'area. Moretti apre per Falasco che crossa di prima per la testa di Castaldo. Bardi respinge in tuffo. Palla sui piedi di Ciano che la schiaccia a terra. Al suo posto entra Falasco. Gli ultimi minuti scivolano via senza altre emozioni, finisce 1-1.


Popolare

COLLEGARE