Atzei-Biaggi, è addio: "Mi ha lasciata senza dirmi perché"

"È stata una bomba esplosa all'improvviso - ha raccontato lei a "Chi" -". A rivelarlo è la cantante 30enne sul settimanale Chi, in uscita domani. La nostra storia è finita ma non ne conosco i motivi.

Ma qualcosa deve essere successo, perché il pilota ha deciso di chiudere la loro intensa storia d'amore: "Tutto è successo in modo veloce". La coppia, dopo il terribile incidente in moto di Biaggi avvenuto il 9 giugno scorso, in cui Max ha rischiato la vita, appariva più unita che mai. "Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora". La decisione, dopo due anni di relazione, è stata presa dall'ex campione di motociclismo.

Nessuna dichiarazione, sulla fine della love story con Bianca Atzei, è invece arrivata da Max Biaggi, che a luglio 2017 sognava un figlio dalla cantante. E' stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra?

"Quando ho saputo dell'incidente mi è crollato il mondo addosso", ha dichiarato la Pedron. "Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno". Chi pone il malizioso interrogativo: e se fosse proprio lei la causa della rottura con Bianca? Meno di un mese fa Max Biaggi ha pubblicato su Instagram una foto in compagnia di Leon Alexandre e Inés Angelica, i due figli nati dalla relazione con Eleonora Pedron.

Sempre tramite le pagine di Chi, in edicola da mercoledì 8 novembre 2017, stavolta è proprio la fidanzata Bianca a rivelare una svolta inaspettata nella loro storia; l'artista ha confidato in esclusiva al settimanale di Signorini che la sua relazione con il pilota è naufragata. Determinandone un un nuovo epilogo. Andiamo a scoprire tutte le ultime news di gossip sull'argomento.


Popolare

COLLEGARE