Atletico Madrid, Simeone: "Siamo ancora in corsa per la qualificazione"

Diego Simeone, tecnico dell'Atletico Madrid, ha parlato ai microfoni di Premium Sport alla vigilia della sfida di Champions League contro la Roma.

Atletico ancora in corsa per la qualificazione? "Salvo l'inizio, quando ci hanno pressato bene nella nostra meta' campo, nella seconda parte i cambi ci hanno dato l'impulso per vincere e i ragazzi hanno capito cosa dovevano fare". Il croato, pupillo dei partenopei già dai tempi del Sassuolo, ha dato la sua disponibilità al trasferimento e gradirebbe la destinazione Napoli. Il Napoli continua a lavorare per acquistare un esterno che possa sostituire Faouzi Ghoulam da gennaio in poi.

Teoricamente no, la realtà è che la Roma è più forte, ma nel calcio tutto può succedere, vediamo cosa ci riserverà il destino. "È stata una partita importante, simile a quella che abbiamo giocato all'andata a Roma dove Alisson è stato straordinario - dice Simeone -". Queste le sue parole dopo gli apprezzamenti fatti da Simeone ("E' perfetto per me, per la mia squadra"): "Sono felice a Roma, ho fatto una scelta chiara due anni e mezzo fa e non voglio cambiare squadra, non ne ho motivo".


Popolare

COLLEGARE