Anticipazioni Stasera Casa Mika, 31 ottobre: gli ospiti della prima puntata

Andrà in onda questa sera martedì 31 ottobre la prima delle quattro puntate della seconda edizione di Stasera casa Mika, one man show del noto cantautore libanese naturalizzato britannico, ideatore della trasmissione assieme a Ivan Cotroneo, Giulio Mazzoleni e Tiziana Martinengo, prodotto in collaborazione con la Ballandi Multimedia. E poi la presenza di Luciana Littizzetto e anche di Gregory, attore inglese e grande amico del padrone di casa che sarà il suo coinquilino. Melachi e Amira, le due amatissime golden retriever dello showman, saranno spettatrici privilegiate delle serate, comodamente adagiate sul divano di casa.

Altra grande novità di Stasera CasaMika sarà la sigla: ogni puntata sarà aperta da It's My House, l'inedito scritto e composto da Mika con Jonathan Quarmby e Fiona Bevan appositamente per lo show. Non mancheranno, naturalmente, le sorprese e i grandi successi canori di Mika e della storia della canzone italiana e internazionale. Edizione 2017 senza limiti spazio-temporali grazie alla magica porta girevole, nuovo simbolo dello show perché consentirà a Mika di viaggiare ovunque nel tempo, dando vita alla fiction "Il Ragazzo Che Viene Dal Futuro". Mika percorrerà ancora il nostro Paese, come un viaggiatore che osserva con occhi abituati al mondo, ma che sanno cogliere l'incanto e lo stupore che nasce dall'incontro con le persone comuni e la loro quotidianità, semplice e straordinaria. Il singolo, in uscita il 20 ottobre, anticipa il nuovo album di Mika, previsto per l'anno prossimo. La regia è a cura di Sergio Colabona. La realizzazione degli arredi è a cura dello Studio Job, designer di fama internazionale.

Avete visto anche voi la prima puntata di Stasera CasaMika?

La prima tappa del suo viaggio in Italia sarà in Sardegna, a Gergei (CA), dove ha trascorso un'intera giornata con un pastore, Emilio Concas, condividendo con lui il lavoro, il sacrificio e la poesia di un mestiere "antico" come il mondo. Al volante del suo taxi, Mika si divertirà a stimolare le reazioni degli abitanti e dei turisti di Napoli, Firenze, Milano e Bari, conducendoli in giro per la città e facendosi raccontare le loro storie. Subito dopo un siparietto/gioco di prestigio che ha visto Mika "scherzare" con la regina del burlesque, Dita Von Teese.

I primi ospiti della serata sono stati Riccardo Scamarcio ed Elisa, con i quali Mika ha realizzato un duetto intonando I'ts Wonderful di Paolo Conte e Piazza Grande di Lucio Dalla.


Popolare

COLLEGARE