Anticipazioni Grande Fratello Vip semifinale: tre eliminazioni e finalisti

In tanti si stanno domandando se la dichiarazione di Lorenzo Flaherty sia veritiera e, come sempre, c'è chi crede che i due giovani siano realmente attratti tra di loro e chi invece è scettico, sostenendo che Luca Onestini non ci proverebbe mai e poi mai con una ragazza impegnata sentimentalmente e fedele. Tuttavia quest'ultima, con grande fatica, è riuscita a fargli cambiare idea. Ma la frittata era già stata fatta. Cecilia Rodriguez entrerà nella Casa per riabbracciare Ignazio Moser, ma non solo: gli spoiler indicano che nuove sorprese e imprevisti divertenti coinvolgeranno i concorrenti rimasti in gara. Andrà davvero così? Cecilia farà domani sera una sorpresa al suo fidanzato Ignazio? "Abbiamo fatto un confessionale - spiega Ivana agli altri vip - in cui Ignazio ha ripetuto mille volte di seguito che sono ingrassata".

Grande Fratello Vip 2, Luca e Ivana: l'amore fuori dalla Casa?

Cecilia, ieri pomeriggio, è stata ospite a Verissimo. Su Francesco ha rivelato di aver capito all'interno della casa più spiata dagli italiani di non amarlo più.

Lorenzo Flaherty interroga Luca Onestini sul suo bacio a Ivana Mrazova. Allorché il 50enne ha immediatamente replicato: "In tutte queste settimane lui non le ha inviato nemmeno un messaggio!". Questa settimana ha avuto modo di trascorrere più tempo con le donne della casa, dato che Cecilia è andata via. La bella showgirl venezuelana si è commossa pensando alla sua famiglia, a suo figlio e a tutta la fatica e i sacrifici economici che ha dovuto affrontare. Luca non vuole sbilanciarsi perché Ivana è impegnata con un altro uomo, ma Lorenzo gli ha detto di non mollare. Terrà fede alla sua promessa? Il concorrente che vincerà la prima battaglia non si potrà dire sicuro di accedere alla finale di lunedì 4 dicembre fino alla fine della serata. Per scoprirlo non resta che seguire la nuovissima puntata del GF Vip prevista domani sera alle 21.30 su Canale 5.


Popolare

COLLEGARE