Animali Fantastici 2: The Crimes of Grindelwald

Esattamente tra un anno potremmo vedere il nuovissimo Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald, secondo capitolo della saga Animali Fantastici, uscita lo scorso 17 Novembre 2016.

Primo da sinistra scopriamo per la prima volta Jude Law nei panni del giovane Albus Silente.

Come si intuisce dal titolo, il film sarà incentrato sul personaggio di Gellert Grindelwald, considerato il mago oscuro più potente prima di Voldemort, che dopo una breve apparizione nel finale del primo film sarà nuovamente interpretato da Johnny Depp. Ma, rimanendo fedele alla sua minaccia, Grindelwald è riuscito a fuggire e ha in mente di radunare dei seguaci, per la maggior parte ignari del suo vero obiettivo: allevare maghi di sangue puro per dominare su tutte le creature non magiche.

Il sequel vedrà tornare Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander, assieme a Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler ed Ezra Miller. Animali Fantastici: I Crimini di Grindewald è diretto da David Yates, tratto da una sceneggiatura di J.K. Rowling, e prodotto da David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram.


Popolare

COLLEGARE