Al Bano dice addio alla musica, a fine 2018 l'ultimo grande concerto

Al Bano appende il microfono al chiodo. E poi si dedicherà alla sua terra, ai suoi ulivi e alla sua vigna che non ha mai nascosto di amare e ai quali tornerà dopo una fiorente e rosea carriera nel mondo della musica. Albano ha aggiunto che spera di chiudere la sua carriera, durata 50 anni, con un grande concerto per salutare i numerosi.

La dichiarazione è stata fatta dallo stesso cantante nello studio di Porta a Porta, il programma di Rai1 condotto da Bruno Vespa: "Smetto di cantare il 31 dicembre del 2018".

Al Bano si ritira dalle scene: 'Smetto di cantare il 31 dicembre 2018′

Il cantante si era sentito male a Roma mentre stava provando un concerto a cui avrebbe dovuto partecipare quella sera all´Auditorium della Conciliazione. A dicembre ha avuto un attacco di cuore e a marzo un attacco ischemico.

Roma, 15 nov. (AdnKronos) - Al Bano chiuderà la sua carriera musicale alla fine del 2018. "Un milione e 400 mila bottiglie all´anno. L'obiettivo è arrivare a 5 milioni", ha spiegato l'artista pugliese, che ha partecipato all'ultimo Festival di Sanremo, con il brano "Di rose e di spine".


Popolare

COLLEGARE