Windows 10 Fall Creators Update, tutte le novità

In questi giorni si parla più che altro di Windows 10 1709 "Fall Creators Update", ma in casa Microsoft il lavoro di sviluppo prosegue senza sosta anche per le versioni meno recenti.

Con il rilascio del Patch Tuesday di Windows 10 per il mese di Ottobre, dopo aver installato l'aggiornamento sono apparse svariate segnalazioni di utenti che riportavano alcuni le famose BSOD (Schermata blu della morte) ed altri invece non riuscivano a installare l'aggiornamento comparendo sul PC un codice di errore. L'assistente guiderà l'utente durante l'intero processo di installazione.

Tra le tante nuove funzionalità di Windows ce n'è una che è passata in sordina. Per scoprire tutte le novità del nuovo aggiornamento è possibile consultare la pagina ufficiale a questo indirizzo.

Cortona diventa ancora più intelligente e grazie alla funzione Memo, sarà possibile catturare e salvare un pensiero brillante oppure annotare un dettaglio importante.

Sul fronte della sicurezza, Microsoft ha migliorato la protezione contro i ransomware; le novità, ovviamente non sono terminate qui.


Popolare

COLLEGARE