Vasco Rossi, a giugno un nuovo tour di live negli stadi

Se qualcuno avesse mai pensato che Modena Park fosse veramente il grandioso pas d'adieu di Vasco, a chiudere col concerto dei record quarant'anni di carriera sul fronte del palco, non ha fatto i conti col senso del rocker di Zocca per il live e col suo gusto di suonare davanti alle folle.

"Dopo Modena Park "VascoNonStop" Live! a Giugno... negli Stadi... come minimo SETTE!". "Un traguardo storico e una svolta epocale". Ma quello, sottolinea il cantante, è "il punto di Ripartenza!"

"Dopo" Modena Park, dove tutto è partito per "Colpa di Alfredo", Tutto ricomincia. Come abbiamo anticipato per ora si parla di sette date, ma allo stesso tempo queste sono quelle certe per ora, non si sa invece quanti saranno i concerti 2018 di Vasco Rossi, molto probabilmente più di sette perchè, conoscendo un po' l'animo del rocker Vasco Rossi non si riuscirà certo a fermare dopo così "pochi" live. E ora, forte del suo passato, Vasco non sente più vincoli ed è più libero di partire o ripartire daccapo. Un annuncio che fa presupporre che Vasco abbia voglia di ringraziare i suoi fan andando a trovarli direttamente nelle loro città con tante sorprese e canzoni nuove tutte da cantare a squarciagola. La musica di Vasco Rossi ha certamente bisogno di spazi più ampi, vista la eco incredibile del grande concerto del 1° luglio scorso che presto rivivrà in un cofanetto in uscita nel periodo natalizio. Di divertirsi e di divertire, le canzoni non mancano, la band "migliore al mondo" c'è.


Popolare

COLLEGARE