Uomini e Donne: un'altra coppia pronta all'altare, loro sono

Senza perdere tempo, infatti, ha già dato un bacio al nuovo cavaliere con il quale, in esterna, ci sono state coccole e tenerezze.

Federica dice la sua sui precedenti tra lei e Marco e poi conferma di essere intenzionata a proseguire la conoscenza con Giorgio, mentre Gaetano sembra volersi allontanare, visto che la curiosità per il fiorentino si è trasformata in interesse e che Federica gli ha omesso cose fino alla sera prima.

Graziella ha deciso di fare la pace con Manfredo che plaude al suo gesto e anzi fa di più...la invita a ballare! Orgoglioso di ciò che ha fatto e senza alcuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo, Sossio continua a considerare il prato di gioco la sua casa.

Manila e Sossio. Lui le consegna un mazzo di fiori; Aruta ammette di aver sbagliato e si scusa con lei ma le dice che non può andare avanti; Tina lo attacca mentre la dama quasi in lacrime gli ridà i fiori, torna al posto poi si alza accusandolo per il suo atteggiamento; Sossio chiarisce di non essere andato oltre perché le vuole bene come un'amica non provando un'attrazione fisica, Manila visibilmente commossa si alza e inveisce contro di lui precisando che lei non gli ha mai chiesto nulla a livello fisico, quindi esce dallo studio in lacrime raggiunta poco dopo da Sossio, ma lei si toglie il microfono non volendo parlare più con lui e scappa via.

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

Le registrazioni del 6 ottobre sul programma dedicato al dating show ci rivelano che, a gran sorpresa, sarà invitata negli studi la coppia formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Di recente, però Gianni Sperti è finito sotto la lente di Ingrandimento del gossip a causa della sua capigliatura, che rispetto a quella dl passato appare un po'più florida. Secondo Paolo, la giovane non avrebbe dovuto accettare di vederlo. Dopo queste affermazioni, la donna si mostra molto preoccupata. Entra in studio Riccardo, per lui è stata una giornata da ricordare. Dopo un appuntamento dedicato alle controversie sentimentali di Gemma, Maria De Filippi deciderà di volgere lo sguardo altrove: il parterre, maschile e femminile, si è arricchito di nuovi personaggi in cerca di un amore maturo ed è a loro che l'ultima puntata della settimana verrà dedicata. Il cavaliere, di conseguenza, ha fatto un passo indietro e ha lasciato al suo rivale campo libero nella conquista dell'ambita dama. Il tronista gay uscirà anche con Alessandro, che gli regalerà una rosa bianca.


Popolare

COLLEGARE