Uomini e donne, Marco Cartasegna e il durissimo affondo contro Federica Benincà

Per chi non avesse avuto l'occasione di ascoltare le sue parole lette in diretta a Domenica Live e proprio di fronte a Federica Benincà, ecco il contenuto della lettera di Soleil per la D'Urso: "Ciao Barbara, spero comprenderai la mia assenza, è stato un periodo difficile per me sentimentalmente ma soprattutto personalmente, motivo per il quale ho deciso di prendermi del tempo".

La ragazza inoltre sembra aver intrapreso una storia proprio con l'ex collega di trono di Onestini, il milanese Marco Cartasegna. L'ex tronista di Uomini e Donne, infatti, negli scorsi giorni, dopo aver appreso l'ennesima ospitata televisiva dell'ex fidanzata durante la quale avrebbe commentato le nuove vicende che lo riguardano insieme a Soleil Sorge, ha sbottato sui social network, spendendo nei confronti di Federica parole piuttosto dure (QUI trovate l'articolo con tutti i dettagli). "Non è la prima volta che lo fa e credo sia arrivato il momento di dire qualcosa". Il problema non è che lei vada in TV. In un lungo post Twitter, Cartasegna ha difatti scritto: "Scopro ora che oggi andrà nuovamente in tivù una ragazza che si definisce la mia ex, a commentare i fatti della mia vita privata". Con queste parole, Cartasegna, vuole prendere le distanze dalle dichiarazioni della ragazza, e continua spiegando che la Benincà non può pretendere di conoscere la sua vita privata così bene, da poterne parlare pubblicamente. Nella clessidra della mia vita questa ragazza non rappresenta nemmeno il più piccolo dei granelli di sabbia - ha specificato Marco -.

Nel frattempo, anche Soleil dice la sua, dissociandosi dalla polemica a suon di tweet e video tra Marco e Federica: "Benvenuti nella mia realtà parallela dove me ne sbatto degli altri e vivo la mia vita".

"Se le redazioni di questi programmi vogliono avere come ospite una mia ex - ha poi proseguito Cartasegna -, posso dare i contatti, ma non credo che butterebbero via la loro dignità per qualche soldo ed un po' di visibilità". Conclude con amarezza, confessando che la scelta di Uomini e Donne si è rivelata completamente sbagliata, anche se era ciò che desiderava in quel momento. Mi pento solo di aver dato fiducia ad una persona che, per un po' di popolarità e qualche euro, continua a parlare dei miei fatti personali e ad inventare falsità sul mio conto!


Popolare

COLLEGARE