Ufficiale, Iniesta rinnova a vita col Barcellona

Iniesta è entrato a 12 anni nelle giovanili del club spagnolo e chiuderà la carriera con la stessa maglia di sempre, divenendo una bandiera senza tempo. Attraverso i propri canali social, il Barça ha reso nota la firma di Don Andrés con l'hastag #BeBarça: "Andrés Iniesta ha firmato oggi un contratto a vita con il Barcellona".

Il contratto del regista iberico era in scadenza al 30 giugno del 2018, al termine della stagione in corso, e spesso e volentieri il suo nome era stato accostato alla Juventus, alla ricerca di un centrocampista di qualità dopo l'addio di Andrea Pirlo.

Iniesta firmerà venerdì il nuovo accordo che lo legherà al Barcellona fino alla fine della sua carriera. Dal giorno del suo debutto, il 29 ottobre 2002, ha segnato 55 reti con il club, di cui è capitano dal 2015.

Iniesta ha disputato finora 639 partite con il Barcellona ed è il secondo giocatore più presente nella storia del club. Poi alle 13, il presidente Bartomeu e Iniesta effettueranno una conferenza nella sala stampa Ricard Maxenchs del Camp Nou.


Popolare

COLLEGARE