Strootman e Pellegrini ko, le scelte di Di Francesco per Roma Napoli

Una sfida che potrà dire moltissimo sulle reali ambizioni del club giallorosso.

Nel fine settimana sono arrivate le notizie degli infortuni di due big, Marco Verratti e Andrea Belotti. Per Luca Pellegrini, Strootman, Defrel e Nura lavoro individuale in palestra ed infine terapie per De Rossi e Lorenzo Pellegrini. A parte il ko contro l'Inter, i giallorossi non hanno finora sbagliato un colpo.

Doppio infortunio a centrocampo per la Roma, con Kevin Strootman e Lorenzo Pellegrini che sono stati entrambi costretti a saltare i rispettivi impegni con le nazionali.

Roma- ROMA NEWS- In seguito alla diramazione dell'ultimo bollettino medico di Strootman e di Pellegrini (ndr. gli esami hanno confermato per l'olandese il trauma contusivo nella porzione anatomica compresa tra muscolo quadricipite e muscoli adduttori a sinistra con evidenza di una estesa quota di ematoma muscolo/fasciale, e per Pellegrini un edema post/distrattivo nel muscolo soleo destro), Di Francesco dovrà riorganizzare la sua rosa. Le ultime prestazioni con la maglia della Roma hanno richiamato l'attenzione di diversi addetti ai lavori, come era facile immaginare. Il recupero in vista del match con il Napoli è in dubbio, il calciatore ha già iniziato le cure e le sue condizioni saranno valutate quotidianamente. Da valutare infatti le condizioni degli acciaccati Strootman e Pellegrini. A causa di questi problemi fisici i due non hanno potuto rispondere alle convocazioni di Italia e Olanda.


Popolare

COLLEGARE