Soleil Sorgè lascerà in diretta Luca Onestini al GfVip? Davvero?

La modella italo-americana, dopo aver saputo che il fidanzato si è sentito con Giulia Latini dopo l'ultima puntata di Pomeriggio 5 a cui hanno partecipato come coppia, sarebbe pronta ad entrare lunedì 9 ottobre 2017 nella Casa del Grande Fratello Vip 2 per lasciarlo in diretta! A scatenare il tutto, la presunta amicizia dell'ex bella corteggiatrice italo-americana, che avrebbe instaurato con l'altro ex tronista Marco Cartasegna.

Le prove che testimoniano la serata insieme, hanno fatto infuriare Gianmarco Onestini e Federica Benincà che hanno puntato il dito contro la Sorgè mettendo in dubbio la sua buona fede. Peccato che lei sia furiosa, avendo scoperto che l'ex Mister Italia e futuro dentista si scambiava messaggi in segreto con Giulia Latini, la sua non scelta.

Alfonso Signorini non ci sta e sbotta: "Se tu dici che non berresti mai dal bicchiere di un gay o drogato perché hai paura di ammalarti, mi dai dell'ammalato perché sono gay".

In merito alla presunta relazione tra Soleil e Marco Cartasegna, Gianmarco puntualizza: "Potrebbe esserci qualcosa tra i due, ma potrebbe anche semplicemente essere una strategia per avere notorietà". "Questi fatti danneggiano ulteriormente il loro già fragile rapporto". Soleil, interpellata da Lady Cologno, ha raccontato la sua verità e dei clamorosi retroscena sino ad ora rimasti inediti. Io non ho ancora potuto chiarire con Luca questa cosa, perché ne sono venuta a conoscenza quando lui era già entrato al Gf. "Del termine feccia mi scuso profondamente e lo cancello dal mio vocabolario", ha detto poi Malnati ribadendo le sue scuse, ma rimanendo della stessa idea sui concetti espressi in tv dalla De Lellis. Prima di capire che Soleil sarebbe stata la scelta di Luca però qualche esterna della ragazza aveva fatto scattare la gelosia del modello che ora però è inconsapevole di quanto stia accadendo all'esterno del reality.

Luca Onestini, nel mentre, si trova chiuso dentro la Casa del Grande Fratello Vip e, da là, non può fare molto.

"Purtroppo ho dei dubbi sulla realtà di tutto quello che avevamo costruito, perché c'è stata davvero una mancanza di rispetto" ha detto Soleil, che in questi giorni non commenta nulla di tutto ciò e anzi nella scorsa puntata ha abbandonato lo studio proprio per non avere un confronto con Luca.


Popolare

COLLEGARE