Romina Power confessa: Albano mi ama ancora. La risposta di Loredana Lecciso

Non mi fa piacere essere stato buttato fuori, ma sono felice che sia successo per una leggerezza e non per una cosa seria.

Ma i riflettori saranno soprattutto puntati su Marco Predolin, escluso dal GFVIP perché avrebbe pronunciato una bestemmia, che si racconterà a Silvia Toffanin in relazione all'esperienza appena conclusa del Grande Fratello Vip.

La cantante si confessa a Silvia Toffanin e spiega: non si può staccare la spina.

La soap opera spagnola, le cui trasmissioni in Italia sono iniziate nel 2013, non registra almeno per questa nuova edizione gli ascolti record del passato. Queste le dichiarazioni scoop di Romina Power a Silvia Toffanin.

Un'ulteriore dimostrazione dell'affetto che la lega all'ex marito.

Nessuno è immune alla nostalgia: lo sa bene Romina Power che nei giorni scorsi si è lasciata andare e ha condiviso sul web alcuni ricordi della sua infanzia. Al Bano e Romina si sono sposati nel 1970, condividendo un percorso non soltanto personale, ma anche artistico. Le loro strade si sono poi separate, ma si sono nuovamente unite per una serie di concerti nel 2015. Dalle 16:10 circa, su Canale 5, la storica conduttrice intervisterà, all'interno del suo salotto, diversi personaggi del mondo dello spettacolo affrontando molteplici temi, anche molti delicati.

Mentre dice di preferire al momento l'Italia all'America per la poca sicurezza nel suo Paese di origine. Per quanto riguarda, invece, l'attuale presidente degli Stati Uniti Donald Trump, ha le idee chiare: "Trump è un disastro. Dico solo che è una vergogna nazionale", ha commentato.


Popolare

COLLEGARE